
Isola d’Elba in camper: un viaggio tra mare, storia e libertà
13 Maggio, 2025
Le mete imperdibili dell’estate 2025 per camperisti e roulottisti
2 Luglio, 2025Grazie a tutti per aver reso speciale questo evento
Si è da poco concluso il nostro emozionante raduno a Termoli e alle Isole Tremiti, e il cuore è ancora colmo di emozioni, sorrisi, condivisione e spirito di comunità. Un incontro che ha saputo unire la bellezza dei luoghi alla magia dello stare insieme, come solo noi camperisti sappiamo fare. Raduno Camper Tremiti? Un successo!
Chi ha partecipato ha potuto vivere giornate piene di scoperte e di allegria: il fascino del centro storico di Termoli, le sue spiagge dorate, e poi l’escursione alle Isole Tremiti – un vero angolo di paradiso – con le sue acque cristalline e il patrimonio naturale che lascia senza fiato.
Ma un raduno non è fatto solo di mete da visitare, è soprattutto fatto di persone. Di voi.
E proprio a nome di tutto lo Staff dell’Associazione Camperisti I 2 Poli d’Italia, il nostro Presidente Alessandro Giarrizzo desidera rivolgere un messaggio speciale:
“Ringrazio tutti voi per la collaborazione che date ad ogni raduno, per la fiducia che riponete nei nostri confronti e per il sostegno che ci fornite.
L’associazione è in continua crescita, come un bimbo che muove i suoi primi passi e a volte inciampa. Anche a noi può capitare di cadere, ma la nostra tenacia ci spinge sempre a rialzarci e migliorare.
Aiutateci, sosteneteci e noi vi ripagheremo nel migliore dei modi. Il vostro supporto può arrivare non solo partecipando ai raduni, ma anche tramite il tesseramento.
Nella speranza di rivedervi al prossimo raduno federale di Settembre, per salutare insieme l’estate, vi auguro buon divertimento e una splendida estate.
Grazie mille, di cuore, a tutti voi 🙏”
Un grazie speciale va ad Alfredo Tenzone e Maurizio Carpani: due pilastri del nostro gruppo, che con il loro impegno, la loro disponibilità e il loro spirito organizzativo hanno contribuito in maniera determinante al successo di questo raduno. La vostra passione è contagiosa e la vostra presenza è un valore aggiunto per tutta l’associazione. Anche se non fisicamente presenti ringraziamo anche Andrea Costa, Marco Cavalletto, Sandro Airaldi e il nostro vice presidente Ettore Quaresima, che pagheranno un giro di birra al prossimo raduno!
E a tutti i partecipanti, grazie per l’entusiasmo, per le risate, per i momenti condivisi.
A chi non è riuscito a esserci: vi siete sentiti comunque presenti nei nostri racconti, e vi aspettiamo con ancora più gioia alla prossima occasione.
Il raduno federale di settembre sarà un grande appuntamento: inviteremo tutte le regioni, sarà la chiusura perfetta per un’estate vissuta con lo spirito libero e autentico dei camperisti.
Continuate a seguirci, a sostenerci e a viaggiare con noi: perché la nostra forza siete voi.
Ci vediamo presto… e buon viaggio a tutti!
Vi lasciamo adesso con una fotogallery dell’evento.
Lo Staff I 2 Poli d’Italia